Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Pulizia in bagno

Tipi di doccia per il tuo bagno

21 Gennaio 2018 , Scritto da giusy

Doccia o bagno: qual è la migliore soluzione? Spesso sei indeciso se scegliere per il tuo bagno una doccia o la vasca. Se questo è abbastanza spazioso, puoi optare per la vasca da bagno. Ma la scelta della vasca da bagno può anche essere dettata dalla necessità di avere un momento un momento di relax dopo un giorno di lavoro. La scelta della doccia, inoltre, non si riferisce necessariamente alle dimensioni del bagno. I soffioni doccia Multijet sono moderni e confortevoli. La tendenza è per soffioni luminosi. Il led cambia colore in base alla temperatura dell'acqua.

I diversi tipi di colonna doccia

Il set doccia è costituito dalla doccetta, che poggia sul miscelatore e sul piatto doccia. La doccetta e il miscelatore sono presenti anche sul set doccia. La terza opzione è il piatto doccia integrato. Il piatto doccia incorporato è particolarmente apprezzato per il suo design sobrio e moderno, ideale per una doccia. Infine, la colonna idromassaggio consiste in una doccia integrata alta e un miscelatore centrale. È particolarmente apprezzato per i suoi getti massaggianti a livello di schiena e cosce.

I criteri da considerare quando si sceglie una colonna doccia

Quando i fori del soffione sono numerosi, l'acqua viene distribuita delicatamente sul tuo corpo. Il loro numero aiuta a fare un bagno rilassante per tutti i muscoli. È anche essenziale che il soffione sia alto e largo: si avrà la sensazione rilassante di essere avvolti nell'acqua. La larghezza minima raccomandata è 20 cm. Per quanto riguarda la forma (rotonda, quadrata o rettangolare), è una scelta puramente estetica. Lo stesso vale per la scelta del materiale (metallo, plastica o legno).

I rubinetti

Il miscelatore manuale è utilizzato per regolare sia la temperatura che il flusso dell'acqua. Il miscelatore termostatico ha un controllo per la temperatura e un altro per il flusso dell'acqua. La maggior parte dei modelli ha un limitatore per regolare la temperatura desiderata (di solito 38 ° C). Se si desidera combinare colonna doccia e vasca, è necessario un beccuccio. Con o senza un mixer dedicato, il beccuccio viene utilizzato per deviare l'acqua nella vasca da bagno.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post