Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Pulizia in bagno

Detergenti naturali per pulire il bagno

24 Febbraio 2017 , Scritto da giusy

A nessuno piace la pulizia del bagno; scolo intasato, muffa e umidità ,   pulire il bagno è  per tutti un compito sgradevole. Non c'è dubbio che la vostra prima priorità quando si pulisce il gabinetto è eliminare germi e schiuma  , ma è importante evitare   prodotti chimici che possono indugiare in aria e  acqua, e irritare la pelle, i polmoni e le mucose. 

Proprio come in cucina, i più popolari detergenti domestici di disinfezione sono pieni zeppi di sostanze chimiche nocive. L'EPA classifica 275 degli agenti antibatterici comunemente usati nei detergenti come pesticidi, alcuni dei quali sono stati collegati a seri problemi di salute. Nel bagno, siamo costantemente a entrare in contatto con tutti i tipi di superfici, in modo che queste tossine possono arrivare facilmente sulla pelle, e con  a filo della toilette, le sostanze chimiche fluiranno nel sistema delle acque reflue, da dove possono penetrare il terreno. Con diligenza e  prodotti naturali però, è possibile mantenere il bagno pulito - e sicuro - senza prodotti chimici aggressivi.

Non c'è bisogno di usare la candeggina per ottenere un WC  bianco. Fatti in casa, i detergenti per bagni non tossici possono smacchiare altrettanto bene. Per un bagno senza macchia, mescolare mezzo bicchiere di aceto e un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Versare il composto nella tazza del gabinetto e lasciate riposare per circa 30 minuti prima del lavaggio. Ripetere una volta alla settimana. Per una soluzione  più semplice, si consiglia vivamente il Metodo Lil Bowl Blu. La formula senza candeggina disintossica il vostro bagno utilizzando acido lattico . 

Mescolando il bicarbonato e il sapone per i piatti tutto naturale, è possibile creare un incredibile pasta che rivaleggia con qualsiasi scrub da bagno comprato al supermercato . La pasta fa miracoli nel rimuovere schiuma di sapone da porte della doccia, così come l'acqua dura e le macchie di ruggine su piastrelle in ceramica. Utilizzare una spugna o un panno per strofinare la pasta nella superficie fino a quando le macchie sono andate via, quindi pulire pulire con acqua tiepida. Per affrontare le macchie su stucco, macchia la zona con uno spazzolino da denti con la stessa pasta. La pasta può essere un po 'abrasiva, quindi è da utilizzare con parsimonia su superfici delicate.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post